lunedì 23 dicembre 2024 15:09
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 12 gennaio 2016, 12:50

Casarza, buon punto e spirito giusto

Il tecnico Barbieri elogia la squadra dopo il pareggio di Ortonovo:“Bravi tutti, Traversaro bravissimo anche per il rigore al 93'”.

Barbieri (foto Schiaffino)

Barbieri (foto Schiaffino)

Un punto per iniziare il 2016 ed il girone di ritorno:”Bene così, anche perchè rispetto all'andata abbiamo un punto in più”. Così Alberto Barbieri racconta il pareggio del Casarza in casa dell'Ortonovo. “E' stata una gara equilibrata – dice l'allenatore -. Anche se nel secondo tempo probabilmente l'abbiamo interpretata meglio noi. Sono contento: l'avevamo preparata bene, anche se il campo pesante ha penalizzato entrambe le squadre. Mi spiace perchè ancora una volta il gol è stato frutto di una nostra disattenzione. Però ho visto lo spirito giusto, quello che piace a me”.

Menzione particolare per Lorenzo “Sandro” Traversaro che al 93' ha pareggiato su rigore:”Ha giocato un'ottima gara – dice Barbieri -. Il rigorista in genere è Grezzi che era assente. Appena l'arbitro ha fischiato il rigore l'ho visto talmente deciso di volerlo tirare che ho detto a tutti gli altri di allontanarsi dal pallone. E' stato freddo e lucido anche in un momento molto delicato del match”.

 

Indietro

Visualizza la versione standard ›