martedì 26 novembre 2024 05:02
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 04 gennaio 2016, 16:14

Mercoledì a mezzogiorno l'8° cimento invernale di Camogli

Appuntamento il giorno dell'Epifania nella spiaggia di Ponente per l'iniziativa a carattere solidale promossa e organizzata da Egs CaMonaco, Rari Nantes Camogli e Pro Recco Rugby. L'incasso sarà devoluto alla Croce Verde Camogliese

La locandina che annuncia l'ottava edizione del cimento invernale di Camogli, in programma il giorno dell'Epifania

La locandina che annuncia l'ottava edizione del cimento invernale di Camogli, in programma il giorno dell'Epifania

Anche quest'anno la bellissima spiaggia di Camogli farà da cornice naturale allo svolgimento dell'8° cimento della Città di Camogli. Nel corso degli anni la manifstazione, organizzata inizialmente dalla Egs CaMonaco e dalla Rari Nantes Camogli, ha visto, insieme al classico tuffo di gruppo, anche lo svolgersi di una breve partita di pallanuoto nel campo a mare allestito per l'occasione, a cui anche quest'anno prenderanno parte diversi pallanuotisti di ogni categoria ed età.

Inoltre, grazie alla partecipazione attiva della Pro Recco Rugby, saranno presenti alcuni atleti della squadra attualmente militante nella serie A nazionale, i quali daranno dimostrazione in battigia delle principali fasi di gioco presenti in una partita di rugby.

Ad ogni iscritto (3 euro) verrà rilasciato un tagliando che darà diritto ad una porzione di focaccia ed un bicchiere di tè caldo offerti dalle focaccerie di Camogli, ma soprattutto alla partecipazione ad una estrazione di gadget ed articoli vari messi a disposizione dalle società sportive Rari Nantes Camogli e Pro Recco Rugby.

L'intero incasso sarà devoluto alla P.A. Croce Verde Camogliese, che fin dalla prima edizione offre alla manifestazione servizio di assistenza. Il tuffo pertanto avverrà alle ore 12, ma gli organizzatori invitano tutti a presentarsi attorno alle ore 11 in zona per l’iscrizione. Per informazioni 333 2126186.

Ufficio stampa Rari Nantes Camogli

Indietro

Visualizza la versione standard ›