CALCIO | domenica 22 dicembre 2024 23:53

CALCIO | 05 dicembre 2015, 18:20

Prima categoria B, i commenti

Il Real Fieschi lascia i primi punti della stagione. Bella vittoria della Ruentes. Ko Rapid Nozarego e Caperanese.

Prima categoria B, i commenti

ANPI CASASSA-RUENTES 0-1

Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere gli attributi. Siamo rimasti in 10 dal 15' per una espulsione assurda comminata a Borean. Nonostante questo siamo andati in vantaggio e abbiamo moltiplicato le forze lottando su ogni pallone in casa di una buona squadra e vincendo meritatamente. Finalmente ci siamo sbloccati anche fuori casa. Complimenti a tutti i ragazzi, oggi è stata una grande Ruentes”.


COGOLETO-REAL FIESCHI 1-1

Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Arrivavamo da un ottimo periodo con vittorie contro le prime inseguitrici ed il passaggio del turno in Coppa Liguria. Un calo, soprattutto mentale, ce lo potevamo anche aspettare. Quando siamo andati sotto, però, la squadra ha reagito nel migliore dei modi, come sempre. Il gol è arrivato solo nel finale e su rigore, ma perdere non sarebbe stato giusto. Avanti per la nostra strada, consapevoli che questo, come dicono alcuni risultati di oggi, è un torneo equilibrato”.


RAPID NOZAREGO-AMICI MARASSI 0-1

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Un vero peccato! Abbiamo disputato la migliore prestazione dell'anno contro una squadra di tutto rispetto: due legni clamorosi e una palla che ha attraversato la riga di porta! Poi il solito torto arbitrale: espulsione incomprensibile e dopo 2 minuti pure rigore contro. Testa bassa e dobbiamo continuare a lavorare!!”.


RONCHESE-CAPERANESE 3-1

Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):”Su cinque trasferte quattro sconfitte, i numeri parlano chiaramente. Evidentemente fuori casa ci manca il carattere. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche una discreta reazione. Però non è bastato. Oltretutto contro una squadra forte come la Ronchese".   



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore