REAL FIESCHI-MIGNANEGO 3-2
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Abbiamo vinto una gara incredibile dopo essere stati sotto per 2-0 pure in inferiorità numerica per l'espulsione dopo cinque minuti di Sanetti. Anchr in inferiorità numerica abbiamo continuato a giocare anche se negli ultimi cinque minuti del primo tempo siamo stati un po' ingenui e ci siamo fatti cogliere impreparati in due occasioni.
Nella ripresa c'è stata una grande reazione da parte dei ragazzi contro una squadra molto difficile. Siamo riusciti a pareggiare, poi loro sono rimasti in dieci e, quindi, in otto dopo il 3-2. Continua la nostra striscia di vittorie. Siamo contenti, ma viviamo partita per partita. I campionati si vincono in primavera. Diciamo che stiamo mettendo fieno in cascina facendo aumentare il nostro margine di errore. Sperando, però, di non averne bisogno”.
RUENTES-RAPID NOZAREGO 1-0
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Sconfitta all'ultimo secondo che brucia! Abbiamo terminato la partita in nove e sinceramente non ne capisco il motivo. Meglio non commentare l'operato del direttore di gara. Stavolta rischierei di diventare aggressivo e volgare”.
Roberto Pernigotti (allenatore Ruentes):”Forse sarebbe stato più giusto il pareggio, non dico di no. Non è stata una bella gara, direi che è stata giocata anche con poca intensità. Due traverse, comunque, le abbiamo colpite: qualcosa abbiamo provato a fare. Le due espulsioni? La prima direi che è corretta, la seconda è arrivata per proteste. Sinceramente non cosa abbia detto Perre all'arbitro. Per il resto, il gol all'ultimo secondo rientra nella categoria degli episodi. Noi la settimana scorsa, ad esempio, abbiamo subito un'autorete che è sempre un evento singolare”.