mercoledì 22 gennaio 2025 19:09
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 21 novembre 2015, 19:00

Seconda categoria, i commenti

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dopo gli incontri di oggi.

Seconda categoria, i commenti

BORGO RAPALLO-REAL DEIVA 2-1

Marco Ambrosino (allenatore Borgo Rapallo):”Buona gara, siamo tornati a vincere dopo alcune giornate e sono contento. Abbiamo capitalizzato al meglio le due occasioni che abbiamo avuto. Poi abbiamo dovuto stringere i denti nel finale, ma per attenzione ed impegno direi che è una vittoria meritata”.

Michele Giannelli (dirigente Real Deiva):”Oggi una partita incredibile, a mio parere a noi stava stretto il pareggio. Avremmo tirato in porta 20 volte, ma si vede che oggi doveva andare così: 2 tiri avversati uno deviato cioè autogol e uno all'incrocio da 30 metri. Noi 2 gol annullati e parecchie occasioni sprecate. Comunque complimenti al Borgo che ha lottato per tutta la partita, ci rialzeremo alla prossima...".


A CIASSETTA-COGORNESE 2-2

Renzo Musante (allenatore Ciassetta):”Bella gara contro una squadra candidata al salto di categoria. Alla fine c'è stata un po' di polemica sulla punizione da cui è nato il pari, ma l'esecuzione di Caffese credo che metta tutti d'accordo. Ammetto che la punizione poteva esserci o meno, ma anche sul loro secondo gol poteva esserci un fallo sul nostro portiere. Buona gara: contro una grande Cogornese c'è stata un'ottima Ciassetta”.

Luca Pinasco (dirigente Cogornese):”Per quello che si è visto sul campo è un pareggio giusto. Resta, però, il rammarico di aver subito il gol del pari al termine della partita.
Subito testa alla prossima giornata sperando di recuperare qualche infortunato, ma dopo oggi siamo molto fiduciosi per il futuro.
Bravi ragazzi!!!".


SESTIERI-ATLETICO CASARZA 1-2

Andrea Scevola (giocatore Sestieri):”Subiamo due goal nel primo tempo che ci tagliano subito le gambe. Tra l'altro il primo è stato davvero molto bello. Il secondo invece su rigore, causato da un fallo di mano. Nella ripresa accorciamo le distanze, anche noi dagli 11 metri, ma non siamo riusciti a trovare le forze per segnare il goal del pareggio. Momento brutto per noi, sia nei risultati che nel gioco”.

Fabio Gandolfo (allenatore Atletico Casarza):"Partita che sembrava chiusa alla fine del primo tempo sul 2a0 ma riaperta all' inizio della ripresa, purtroppo non riusciamo a gestire i primi minuti dei secondi tempi sicuramente questione di testa, in più nn siamo riusciti a chiudere il risultato in tre occasioni. .complimenti agli avversari che ci hanno messo in difficoltà credendoci fino alla fine".


BORGO ROTONDO-SEGESTA 1-1

Paolo Raggi (dirigente Borgo Rotondo):”Primo tempo, nonostante il loro vantaggio, meglio noi. Secondo tempo equilibrato, risultato che forse ci va un po stretto ma buona prestazione. Arbitro un po' troppo severo: tre giocatori e due dirigenti espulsi con otto ammonizioni. Mi sembra eccessivo per una partita tra l'altro molto tranquilla”.

Paolo Zanardi (allenatore Segesta):”Sapevamo tutto delle difficoltà che avremo incontrato oggi tranne una: l'arbitro. Per me oggi è difficilissimo commentare la partita senza dire qualcosa di troppo per cui analizzando solo la nostra prestazione dico che dovevamo essere superiori anche alle sue decisioni. In fondo anche un orologio fermo, l'arbitro, segna l'ora giusta due volte al giorno".


MONILIA-SAN LORENZO 0-3

Samuele Agostino (presidente Monilia):”Un'altra partita è andata e non abbiamo ancora mosso la classifica quando siamo quasi a dicembre. Si fa sempre più dura anche in vista dei risultati delle squadre che ci sono subito sopra. Oggi contro il San Lorenzo era possibile anche cercare un pareggio, paghiamo ancora una volta errori nostri che puntualmente vengono puniti. Comunque bravi i ragazzi del San Lorenzo e bravo l'arbitro che ha arbitrato in modo impeccabile".

Leo De Trizio (dirigente San Lorenzo):”Cercavamo la prima vittoria in trasferta dove avevamo finora raccolto soltanto un misero punto e due sconfitte!!! In settimana l'attenzione di staff tecnico e dirigenziale era rivolta ad inculcare l'importanza di questa partita per il futuro del nostro campionato, i ragazzi hanno seguito alla lettera le indicazioni tecnico tattiche di mister Crovetto il resto lo ha fatto il nostro bomber di razza Esposito anche oggi a segno con una doppietta e vera chioccia per i nostri giovani ragazzi!!! Direi che il risultato legittima in pieno la nostra buona prestazione, da segnalare solamente un paio di situazioni pericolose da parte del nostro estremo difensore anche oggi ottimamente protetto dai nostri quattro giovanissimi difensori, la strada intrapresa è sicuramente quella giusta speriamo di continuare così”.


RIESE-CORNIA 3-1

Tony Manfedi (allenatore Riese):”Ancora una volta bella gara e vittoria meritata con ottimo primo tempo. Abbiamo avuto tante occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Ancora una volta il nostro limite è stato quello di aver fallito troppo in chiave offensiva. Però sono soddisfatto”.

Gianfranco Soraggi (dirigente Cornia):”A parte un quarto d'ora del secondo tempo dove abbiamo segnato e sfiorato il pareggio direi che i nostri avversari hanno meritato la vittoria. Noi siamo entrati in campo senza avere l'atteggiamento giusto”.


FRAMURA-LEVANTO 0-3

Andrea Ferrari (dirigente Framura):”Sconfitta meritata, purtroppo anche il gol a freddo non ci ha aiutato in una partita, che sapevamo essere già difficile per noi, per di più privi dell'asse centrale della squadra. Resta anche il rammarico che in una partita tranquilla siano stati espulsi tre giocatori".

Luca Piropi (allenatore Levanto):”Siamo partiti bene ed il gol di Delucchi dopo tre minuti su splendido lancio di Pettirossi ha incanalato la partita dove volevamo. Il raddoppio di Decrescenzo di testa su punizione perfettamente battuta da Scaramozzino e il gol direttamente da calcio d'angolo di Daneri hanno di fatto chiuso la contesa. Secondo tempo normale amministrazione, peccato solo per le tre espulsioni che di fatto hanno un po' rovinato la partita. Avanti così comunque sono soddisfattissimo del gruppo e dei risultati".  

Indietro

Visualizza la versione standard ›