RONCHESE-REAL FIESCHI 1-2
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Non era una gara facile, per il valore dell'avversario e per l'ambiente anche particolare in cui abbiamo giocato. Siamo stati bravi e ancora una volta va elogiato il gruppo. Con i cambi che abbiamo fatto siamo riusciti a dare una svolta alla partita. Abbiamo un gruppo di più di venti giocatori e tutti sono importanti”.
OLIMPIC PEGLIESE-RUENTES 3-0
Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Risultato severo perchè la prestazione l'abbiamo fatta,sicuramente contro un'ottima squadra. Diciamo che gli episodi ci sono stati sfavorevoli e abbiamo pagato una disattenzione con il rigore e l'espulsione che di fatto ha chiuso la partita”.
CAPERANESE-ROSSIGLIONESE 3-1
Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Primo tempo da rivedere, con troppi lanci. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio. Ora abbiamo la pausa. La sfrutteremo con due settimane di lavoro”.
RAPID NOZAREGO-CELLA 1-0
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Vittoria sofferta visto che non siamo riusciti a chiudere il match prima, forze per mancanza di cattiveria. La nota più importante è che per la prima volta dall'inizio della stagione non abbiamo subito gol”.