L'Entella non vuole smettere di sognare e dopo aver conquistato otto risultati utili consecutivi si appresta ad ospitare il Lanciano di mister D'Aversa. Gli abruzzesi, pur essendo una squadra di qualità, hanno raccolto soltanto dieci punti in questo inizio di campionato e stazionano al penultimo posto della classifica.
Rispetto alla gara contro la Ternana, giocherà Keita a sinistra al posto di Sini, che sarà out 50 giorni. In mezzo al campo dovrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Jadid. Mister Aglietti in settimana ha lavorato molto con la squadra cercando di motivare al meglio i propri ragazzi per non sbagliare un appuntamento davvero importante.
In conferenza stampa il tecnico ha presentato così l'imminente sfida di campionato: <Non si tratta di una gara decisiva poiché credo che i campionati, come ogni anno, si decideranno in primavera. Detto questo, siamo consci dell'importanza della gara che andremo ad affrontare, vincere sarebbe importante per continuare il nostro percorso di crescita e per fare un ulteriore salto in classifica.
Il Lanciano non merita la classifica che ha: sono una buona squadra e perciò ci vorrà massima attenzione per portare a casa l'intera posta in palio. Dovremo essere concentrati fin dal primo minuto e non ripetere l'approccio della gara contro il Como. Ho ancora qualche dubbio di formazione perché, a parte Sini e Staiti, ho tutto il gruppo a disposizione e, di conseguenza, giocherà solo chi starà bene>.
Non scopre le suo carte il tecnico toscano tuttavia, questo dovrebbe essere il probabile undici anti-Lanciano: 4-3-1-2 Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Jadid, Fazzi; Costa Ferreira; Masucci, Caputo.