domenica 24 novembre 2024 18:18
Visualizza la versione standard ›

INTERVISTE | 18 novembre 2015, 18:30

"Sì, il Santa Claus Village 2015/2016 si farà"

La conferma arriva direttamente dal presidente dell'Ascom di Santa Margherita, Massimiliano Zanasi. Inaugurazione il 4 dicembre. Sarà spostata la Casetta degli Elfi.

Santa Claus Village 2015/2016: ecco il progetto sulla carta

Santa Claus Village 2015/2016: ecco il progetto sulla carta

Santa Claus Village, quarta edizione a Santa Margherita Ligure. "Anche quest'anno la voglia di non lasciar cadere nel buio il cuore centrale del paese, di donare un po’ di luce, musica e convivialità a residenti e ospiti ma soprattutto regalare una vera atmosfera di festa e gioia a tutti i nostri bimbi, sono più forti delle difficoltà: anche quest’anno il villaggio di Natale, ai giardini a mare, si farà". Parola di Massimiliano Zanasi, presidente Ascom Santa Margherita Ligure-Portofino.

Si farà soprattutto grazie a quei commercianti che sono convinti che il business, in questo evento, non sia l'unico scopo: "Non finirò mai di ringraziare veramente queste persone – precisa Zanasi -.  Il Villaggio percorrerà lo stesso format vincente dello scorso anno, grazie all' amministrazione che metterà a disposizione la casetta degli Elfi, che diventerà fulcro di piccoli e non, per laboratori creativi, incontri ed eventi. Stiamo lavorando a stretto contatto con l' amministrazione e siamo veramente fiduciosi che si possa trascorrere un ottimo Natale tutti insieme".

A breve, Ascom comunicherà i nomi delle attività coinvolte: ci sono tante conferme ma anche qualche novità rispetto alla precedente edizione.  "Per il momento, posso anticipare l’inaugurazione del Santa Claus Village che è già stata fissata per venerdì 4 dicembre e lo spostamento della casetta degli Elfi dall’anfiteatro alla zona cosiddetta “Margherita” – conclude Zanasi -. Ringrazio ancora di cuore chi ha creduto per l'ennesima volta in questo progetto, chi ci mette la faccia e la sua attività per non lasciar cadere il Natale nell'anonimato, come invece accadeva prima del Santa Claus Village, e per rendere unica quella che è la festa di tutti i bambini". 

Indietro

Visualizza la versione standard ›