REAL FIESCHI-CAPERANESE 4-0
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Non è stata una gara facile, nonostante il risultato finale. Nel primo tempo abbiamo fallito qualche occasione da gol di troppo. Nella ripresa abbiamo sbloccato il risultato e tutto è diventato più facile un po' perchè loro si sono aperti, un po' perchè è emersa la nostra freschezza atletica”.
Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Abbiamo tenuto abbastanza bene il campo nel primo tempo. Nella ripresa, subito il primo gol, tutto è diventato più difficile. Sono d'accordo sul fatto che loro fisicamente stiano meglio. Probabilmente noi abbiamo pagato anche il fatto che nelle ultime settimane abbiamo incontrato un po' di problemi”.
RUENTES-COGOLETO 4-0
Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Oggi abbiamo disputato una bellissima partita, non tragga in inganno il punteggio perchè il Cogoleto fino al nostro 2-0 è stato in partita dimostrandosi squadra quadrata con ottime individualità nonostante abbiano schierato tantissimi giovani. Siamo contenti per la bella prestazione, ma da domani pensiamo alla difficile partita di sabato prossimo in casa dell'Olimpic Pegliese”.
PONTECCAREGA-RAPID NOZAREGO 2-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Nei primi venti minuti siamo passati in vantaggio e abbiamo avuto tre nitide occasioni per chiudere il match. Purtroppo invece abbiamo subito il gol del pareggio in netto fuorigioco. Nel secondo tempo siamo stati castigati in contropiede”.