ATHLETIC-MOCONESI 3-0
Tom Cavagnaro (ds Moconesi):"Sconfitta meritata, forse troppo ampia nelle dimensioni, ma meritata. Abbiamo approcciato male al match e quello che ne è uscito è stata una conseguenza. Speriamo che possa essere una battuta d'arresto salutare".
CASARZA-SAN DESIDERIO 4-2
Alberto Barbieri (allenatore Casarza):"Di buono ci teniamo i tre punti. Per il resto non sono molto contento. Vincevamo 2-0, ci siamo rilassati e abbiamo permesso ai nostri avversari di raggiungerci. Poi paradossalmente abbiamo segnato il gol del 3-2 in dieci uomini e quello del 4-2 in nove. Insomma, tutto ed il contrario di tutto. Probabilmente dobbiamo capire che non dobbiamo guardare le altre squadre leggendo prima la classifica".
AMICIZIA LAGACCIO-GOLFO PARADISO
Domenico Maisano (dirigente Golfo Paradiso):"Successo meritato. Va riconosciuto che loro sullo 0-0 hanno fallito un'occasione molto favorevole. Posto questo, però, siamo passati in vantaggio e nel secondo tempo abbiamo retto bene al loro tentativo di rimonta trovando anche il secondo gol. Bene così, la squadra con il passare delle settimane sta crescendo. Ma non dobbiamo abbassare la guardia".