lunedì 23 dicembre 2024 06:36
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 31 ottobre 2015, 17:34

Prima B, i commenti

Vittorie per Ruentes e Rapid Nozarego. Cade la Caperanese che si lamenta con l'arbitro.

Prima B, i commenti

ANPI CASASSA-RAPID NOZAREGO 1-2

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Vittoria importante frutto di un primo tempo un po' contratto, ma di un secondo tempo, invece, giocato con carattere”.


RUENTES-RONCHESE 1-0

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Oggi abbiamo interpretato la partita con il giusto spirito,eravamo determinati a fare risultato a casa nostra e avevamo la giusta cattiveria agonistica. Il risultato è giusto perchè già nel primo tempo abbiamo avuto una grossa occasione colpendo una traversa con Pendola. Poi a metà ripresa siamo andati in vantaggio e ci siamo difesi con ordine concedendo solo qualche punizione agli avversari. Tre punti che fanno bene al morale,con questo spirito possiamo dire la nostra in questo campionato”.


AMICI MARASSI-CAPERANESE 2-1

Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Eravamo in vantaggio. Poi loro hanno pareggiato su un rigore molto dubbio sui cui siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Mecaj. Nonostante l'inferiorità numerica siamo riusciti a tenere bene il campo. Poi è arrivato il loro raddoppio su una punizione anche questa non chiarissima e abbiamo mancato il pareggio nel finale con Turcato. Peccato, nonostante una buona prova, siamo stati condannati dagli episodi. E stavolta tr questi devo metterci anche il rigore assegnato ai nostri avversari. Ho molti dubbi ancora adesso”.    

Indietro

Visualizza la versione standard ›