CAPERANESE-RUENTES 2-0
Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Finalmente l'atteggiamento giusto con voglia di vincere fino alla fine. Dico finalmente perchè qualche partita non era stata interpretate come volevo. A tratti loro qualche piccola difficoltà ce l'hanno creata, ma abbiamo tenuto bene il campo. Bella prestazione. Dobbiamo continuare così perchè in queste prime partite siamo stati troppo altalenanti. Dobbiamo iniziare ad avere andamento un po' più regolare”.
Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Loro meglio di noi, si vedeva che erano più determinati e con più fame di vittoria anche nei contrasti. Tutto sommato il primo tempo è stato equilibrato. Poi una bellissima punizione di Rei ha sbloccato il risultato. La nostra reazione è stata obiettivamente confusa”.
REAL FIESCHI-SORI 3-1
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Gara spigolosa, loro ci hanno messo molto agonismo, oltre alla loro esperienza. Nel primo tempo ci siamo un po' adeguati al loro gioco. Poi abbiamo trovato il gol, loro sono rimasti in dieci e nella ripresa siamo riusciti a trovare il secondo ed il terzo gol”.