AMICI MARASSI-REAL FIESCHI 0-2
Diego Goatelli (direttore sportivo Real Fieschi):”Loro squadra organizzata per il campo e per il valore degli avversari. Però abbiamo impattato bene sul match. Probabilmente stiamo andando anche al di là delle nostre aspettative. Continuiamo a lavorare con continuità e voglia. Giochiamo gara dopo gara”.
CELLA-CAPERANESE 3-2
Fabrizio Geniale (allenatore Caperanese):”Giornata nera: incommentabile. Il nostro portiere si scontra con il nostro difensore e ci fischiano rigore. Il resto è tutto brutto”.
RAPID NOZAREGO-PEGLIESE 1-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Giocato con carattere e volontà contro una squadra che gioca un ottimo calcio. Peccato perchè una volta passati in vantaggio con un po' più di malizia e convinzione si poteva anche portare a casa il risultato pieno”.
RUENTES-ROSSIGLIONESE 2-0
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Contenti per la prima vittoria che aspettavamo, ma se Melelli non si inventa un gran gol a pochi minuti dal termine oggi commentavamo un altro risultato. Grandissimo primo tempo dove in mezz'ora andiamo sul doppio vantaggio e sfioriamo il terzo gol in 3 occasioni,poi a metà ripresa convinti di aver già vinto abbiamo un calo dove in tre minuti i nostri avversari ci raggiungono. La prestazione è stata buona ma dovremmo già sapere che in questa categoria bastano pochi minuti di black out per rovinare una partita del genere. Altra nota positiva della giornata è stata la prima convocazione in prima squadra di Simeon Bavestrello, un classe 2000 prodotto del nostro settore giovanile”.