Brutta sconfitta per i biancocelesti a Trapani contro i granata di casa. Al provinciale onestamente non si è vista la migliore Entella della stagione tuttavia anche quest'oggi gli episodi sono stati fatali per Caputo e compagni. Dopo il terzo rigore incassato nelle ultime due partite, Troiano aveva provato a riaccendere le speranze dei chiavaresi ma il gol subito a 2 secondi dalla fine del primo tempo da una palla persa è il manifesto di questo inizio di campionato dei diavoli neri.
La squadra è parsa determinata anche nella ripresa ma troppo prevedibile. Nonostante i tanti giocatori offensivi inseriti da Aglietti i ritmi sono rimasti bassi facilitando le letture difensive del Trapani. Dopo il gol del 3 a 1 si è vista una buona reazione grazie alla prima rete del giovane attaccante croato Bruno Pektovic, ma anche in questo frangente gli sforzi offensivi dei chiavaresi sono stati vani. Sul capovolgimento di fronte infatti Citro gonfiava la rete per la quarta volta regalando il successo ai suoi.
Da lunedì per l'Entella sarà già tempo di guardare avanti e più precisamente alla sfida del prossimo turno quando, al Comunale arriverà l'avversaria di 1000 battaglie, già proprio quella Pro Vercelli con la quale l'Entella si giocò il campionato di Lega Pro fino all'ultima giornata nella stagione 2013 2014.
Non potranno più sbagliare i biancocelesti dopo le quattro sconfitte consecutive e chissà, che la sfida, non possa essere decisiva anche per Aglietti stesso. L'Entella cade a Trapani ma non c'è tempo per le recriminazioni, sabato contro la Pro sarà vietato sbagliare.