AMICI MARASSI-RUENTES 2-1
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Bel primo tempo dove siamo anche andati meritatamente in vantaggio. Nella ripresa, su un nostro svarione, loro hanno trovato il pareggio. A quel punto hanno trovato coraggio, noi forse abbiamo arretrato troppo ed è arrivato il 2-1. C'è stata una discreta reazione: il gol lo avevamo anche segnato con Piccione, ma l'arbitro ha annullato per un fuorigioco molto dubbio. Peccato perchè contro una squadra comunque attrezzata il pari lo avremmo meritato nonostante alcune assenze importanti”.
REAL FIESCHI-PONTECCAREGA 3-1
Diego Goatelli (direttore sportivo del Real Fieschi):”Prova di sostanza e di carattere anche con un buon calcio. Siamo andati in vantaggio, abbiamo sfiorato il raddoppio ed invece è arrivato il loro pari. Siamo riusciti subito a tornare in vantaggio e, nella ripresa, nonostante fossimo rimasti in dieci a fine primo tempo (rosso a Mangini, ndr), siamo riusciti non solo a controllare gli avversari, ma anche a chiudere il match. Siamo contenti di questo inizio di campionato. I risultati aiutano il gruppo a cementarsi”.
RONCHESE-RAPID NOZAREGO 2-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Partenza ad handicap: il gol incassato dopo un minuto di certo non ci ha agevolato il compito contro una delle favorite. Comunque la squadra nel secondo tempo ha avuto una buona reazione, tanto che siamo riusciti a pareggiare. Purtroppo all'ultimo minuto siamo stati castigati da un bel gol....”.
CAPERANESE-ANPI CASASSA 1-1
Fabrizio Geniale (allenatore della Caperanese):”Ottimo primo tempo dove ci è mancata la cattiveria sottoporta. Un po' meno bene la ripresa. Peccato, perchè eravamo riusciti anche a passare in vantaggio, ma dopo pochi minuti è arrivato il loro pari su un nostro errore. A quel punto in noi è subentrata la stanchezza e anche mentalmente non eravamo più lucidi. Abbiamo provato a fare qualcosa, senza riuscire a creare molto. Un punto può andare anche bene, ma la squadra sta dando buoni segnali. Mi aspetto di raccogliere presto i frutti”.