Ufficialmente è già stata ripescata. E quindi il salto in Prima categoria è già avvenuto.
Ma l'Aurora potrebbe rinunciare. "Non è una questione economica e nemmeno di struttura - dice il presidente Carlo Olivieri -. Ma organizzativa".
L'Aurora, nel dettaglio, ha grossi problemi a giocare alla domenica. E allora ecco la proposta:"Noi siamo pronti al salto in Prima categoria. Ma abbiamo la necessità di essere inseriti nel girone B. Oppure andare anche nel girone spezzino, ma almeno avere la garanzia di poter giocare le partite casalinghe al sabato".
Ora la palla passa alla Federazione con cui è previsto un incontro la prossima settimana. L'inserimento nel girone B potrebbe essere difficile (ma non impossibile), mentre è più complicato garantire la gara casalinga al sabato nel girone D. Il regolamento, infatti, prevede che le partite si possano anticipare solo con il consenso delle due squadre. E non è detto che tutte accettino l'anticipo.
Intanto la società si appresta a festeggiare i propri 40 anni di attività. Sabato mega partitone all'Andersen alle 18. E poi tutti alla bocciofila a cenare.