Igor Milanovic lascia la Pro Recco. Non è esattamente la notizia che era nell'aria, ma, di fatto, la sostanza non cambia.
In molti si aspettavano, nonostante il Triplete, una mancata riconferma sulla panchina biancoceleste per scarsissimo feeling con tutto l'ambiente.
Ma Milanovic avrebbe battuto sul tempo tutti facendo sapere alla società di non voler restare nonostante le dichiarazioni di Barcellona (“Pronto per allestire e allenare una squadra più forte”).
Di fatto il tecnico ha avvertito la scarsa stima e si è trovato un'altra sistemazione oppure ha deciso di andarsene perchè la sua esperienza a Recco non è stata positiva dal punto di vista umano. Emblematica un'altra sua frase a Barcellona:”Ringrazio Mino Marsili, l'unico che in questi mesi mi ha invitato a bere un caffè e che ha capito la mia filosofia”.
C'è un'altra versione ancora secondo la quale sarebbe stata la stessa Pro Recco a “caldeggiare” l'ingaggio del tecnico da parte di altre società.
A questo proposito oggi il sito Waterpolopeople pubblica l'indiscrezione di un passaggio di Milanovic all'Olympiakos.
Leggi l'articolo qui http://www.waterpolopeople.com/news/waterpolo-people/una-voce-clamorosa-milanovic-allolympiakos--bodegas-a-recco--fatta/?back=home
Tra i nomi per la corsa alla panchina della Pro Recco il solito Vujasinovic e Porobic.