lunedì 23 dicembre 2024 04:29
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 11 aprile 2015, 19:33

Prima categoria, girone B: i commenti alla giornata

Gioisce Zanasi del San Lorenzo, soddisfatto Piegari della Ruentes, amareggiato Chiappara

Prima categoria, girone B: i commenti alla giornata

RAPID NOZAREGO-RONCHESE 0-5

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Rosa abbastanza risicata e stimoli non certo al massimo: il risultato è questo. Non avevamo iniziato male, poi i due gol molto belli della Ronchese e l'espulsione di Frignani hanno segnato il match. Di certo non è questo il finale di stagione che vorrei”.

 

RUENTES-IMPERO CORNIGLIANESE 2-2

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Sotto di due gol abbiamo avuto la forza e la bravura di recuperare. Buon punto contro una squadra che se avesse vinto avrebbe festeggiato la promozione. Ora ci prepariamo per le ultime tre giornate. L'obiettivo è centrare i playoff e, quindi, ottenere il massimo”.

 

ANPI CASASSA-SAN LORENZO 0-1

Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo):”Ottima prestazione. Sapevamo che con una sconfitta i giochi si sarebbero complicati, così come sappiamo che questa vittoria non cambia assolutamente nulla. Siamo in questa situazione ed è solo ed esclusivamente per nostri errori. Ma è altrettanto vero che vedere i ragazzi oggi così concentrati e vogliosi oltre che rafforzare in me la convinzione che possiamo farcela, mi rende anche felice perchè è stato proprio bello vederli così. Spero che sia una vittoria che ci faccia lavorare con serenità e concentrazione per tutta la settimana. Sabato prossimo saremo di nuovo nella stessa situazione”.


Indietro

Visualizza la versione standard ›