AMICI MARASSI-RUENTES 3-3
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Questa stagione passerà alla storia per noi come una delle più belle e più emozionanti. La gara di oggi lo ha confermato. Noi non bene, anzi abbastanza male, fino al 70' dove siamo arrivati sotto per 3-0. Poi Lalli al 73' ha accorciato le distanze e un minuto dopo ha siglato anche il 3-2. A quel punto abbiamo cominciato a crederci davvero e, nonostante siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Rabaglio, al 90' Migliaccio con una straordinaria punizione fissava il 3-3. Gran risultato per noi anche nell'otticca della classifica visto che riusciamo a tenere sotto di noi gli Amici Marassi”.
RAPID NOZAREGO-CELLA 1-0
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Ammetto che oggi siamo stati un pizzico fortunati. Però è anche vero che siamo andati in pari con la mancanza di buona sorte della precedente partita. Sono contento soprattutto del fatto che la squadra ha segnato e ha dato il meglio quando è rimasta in dieci. Ora mancano quattro gare, siamo salvi, ma vedremo di toglierci ancora qualche soddisfazione”.
IMPERO CORNIGLIANESE-SAN LORENZO 3-2
Leo De Trizio (dirigente San Lorenzo):”Siamo partiti bene, po come spesso accade alla prima incertezza abbiamo subito gol. Nonostante questo abbiamo continuato a fare la nostra partita. Ad inizio ripresa abbiamo subito il raddoppio e tutto è diventato più difficile. C'è stata una bella reazione dopo il 3-0 tanto che abbiamo avuto anche la palla del 3-3. Non ci siamo riusciti, ma ci teniamo la voglia di lottare che ha mostrato la squadra nel finale. La stessa voglia che speriamo di vedere nelle ultime quattro gare dove dovremo dare davvero tutto”.