CANALETTO-CAMOGLI AVEGNO 4-2
Domenico Maisano (presidente Camogli Avegno):”Siamo partiti bene, andando in vantaggio 2-0 con una doppietta di Venturelli. Poi lo stesso giocatore si è infortunato e abbiamo subito la loro rimonta. Peccato perdere così, ma non era facile viste anche le tante assenze a cui abbiamo dovuto far fronte”.
ORTONOVO-MOCONESI 1-0
Tom Cavagnaro (direttore sportivo Moconesi):”Bel primo tempo dove avremo anche meritato di andare in vantaggio. Meno bene la ripresa condizionata dall'espulsione affrettata di Dondero”.
LEIVI-AMICIZIA LAGACCIO 1-2
Nicola Portoricco (allenatore del Leivi):”Ancora una volta siamo qui a commentare una gara da cui avremmo meritato di raccogliere più punti. I nostri avversari hanno vinto con due tiri in porta: un calcio d'angolo nel primo tempo e un eurogol nella ripresa. Purtroppo nel calcio bisogna essere anche fortunati e noi di certo non lo siamo anche se non possiamo certo pensare di salvarci segnando un gol ogni sette-otto occasioni. La classifica? L'ultimo posto è vicino, ma è anche vero che la salvezza diretta non dista poi molto”.
VAL D'AVETO-SAN DESIDERIO 1-1
Roberto Cervini (dirigente Val d'Aveto):”Primo tempo negativo, noi troppo contratti. Molto meglio la ripresa: abbiamo pareggiato, sfiorando anche la vittoria con Pasticcio. La classifica ora non è certo positiva visto che siamo scivolati all'ultimo posto. Ma la squadra c'è, ha voglia di lottare. Siamo in corsa”.
REAL VAL DI VARA-CASARZA 4-2
Alberto Barbieri (allenatore del Casarza):”Ancora una volta siamo stati troppo ingenui. Abbiamo giocato sicuramente più noi di loro. Ma ci siamo ritrovati sotto 2-0 per un eurogol e un rigore. Abbiamo riaperto il match due volte con il 3-1 e il 3-2, ma in entrambe le occasioni non siamo stati in grado di gestire l'incontro, subendo reti evitabili”.