RUENTES-MERLINO 3-1
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”In formazione molto rimaneggiata con vari giocatori fuori ruolo abbiamo giocato un'ottima partita. Contro una squadra che giocava per la salvezza abbiamo impattato bene e non siamo andati in difficoltà nemmeno quando loro hanno segnato il provvisorio 2-1. Siamo contenti, sono tre punti molto importanti. Ora ci prepariamo alla sfida in casa del Marassi”.
SAN LORENZO-AGV 1-1
Massimiliano Zanasi (allenatore del San Lorenzo):”Peccato. Eravamo parecchio nervosi e di questo mi assumo tutte le colpe perché sono stato io a caricare la partita come un bivio per noi importante. Peccato però perché i ragazzi non sono riusciti a capire che una volta in vantaggio non serviva più sprecare energie sulla tensione. Non riusciamo ad essere lucidi per capire i momenti. E peccato perché per l ennesima volta subiamo un gol decisivo su rigore. Siamo troppo irruenti. Ma non voglio assolutamente smettere di crederci il carattere di oggi dei ragazzi è stato una molla importante, e con questo spero che si continui”.
BARGAGLI-RAPID NOZAREGO 1-O
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Prima sconfitta dopo quattro vittorie consecutive, tutto sommato ci può stare anche perchè giocavamo in casa di una squadra di tutto rispetto. Ci è mancata un pizzico di convinzione e anche di fortuna. Ma per il resto non ho grossi appunti da fare ai miei giocatori”.