lunedì 23 dicembre 2024 05:57
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 14 marzo 2015, 17:59

Prima categoria B, San Lorenzo e Ruentes sconfitte che bruciano

Rapid Nozarego batte il PIeve e conquista la salvezza virtuale. Ecco i commenti.

Prima categoria B, San Lorenzo e Ruentes sconfitte che bruciano

MERLINO-SAN LORENZO 2-1

Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo):"Brutta sconfitta sia per la classifica che per il morale. Siamo andati in svantaggio su una punizione ma non ero per nulla preoccupato perché vedevo la squadra con un ottimo piglio, abbiamo sbagliato troppi gol ma siamo riusciti a pareggiare ma non abbiamo avuto la forza giusta per andare in vantaggio. Improvvisamente si è spenta la luce e questo mi preoccupa tantissimo. Sconfitta che fa male

RAPID NOZAREGO-PIEVE LIGURE 1-0

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Buona partita, vittoria meritata. A questo punto direi che la salvezza è raggiunta, non è poco visto che alla fine della stagione mancano ancora alcune partite. In questo momento direi che siamo una squadra matura. Non giochiamo forse un calcio spumeggiante, ma siamo concreti. Peccato non aver chiuso prima il match. Ora spero che la squadra continui ad essere matura. Dobbiamo chiudere il campionato cercando di raccogliere più punti possibili”.

ROSSIGLIONESE-RUENTES 1-0

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”Gara da pareggio su un campo difficile. Loro hanno trovato il gol alla fine del primo tempo, noi per tutto il secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco. Abbiamo sfiorato il pari e non ci è stato assegnato un rigore molto netto su Olmo. L'arbitro si è fatto troppo condizionare dal pubblico di casa. Peccato”. 

Indietro

Visualizza la versione standard ›