domenica 22 dicembre 2024 06:42
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 02 marzo 2015, 08:15

Prima D, i commenti

Vince il Sampierdicanne. Ko (con onore) Moneglia e Santo Maria.

Prima D, i commenti

COLLI DI LUNI-MONEGLIA 2-0

Alfio Guazzoni (presidente del Moneglia):”Contro la prima della classe non abbiamo sfigurato. Loro hanno dimostrato di essere una squadra di ottimo livello, ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo. Ora abbiamo una serie di gare che equivalgono a scontri diretti per non retrocedere. Non dobbiamo fallire”.


BEVERINO-SAMPIERDICANNE 2-4

Giovanni Tassano (allenatore del Sampierdicanne):”Siamo entrati in campo ancora con il ricordo dell'incredibile sconfitta di domenica scorsa. Quando siamo andati sotto le cose potevano mettersi male. Invece abbiamo risposto nel migliore di modi. Sono ancora più contento perchè in campo c'era gente che aveva giocato meno. E la vittoria ha dimostrato la bontà del gruppo. I playoff? Non è tanto importante raggiungerli, quanto poterseli giocare fino alla fine. Intanto ci godiamo il fatto di aver raccolto un punto in più della scorsa stagione”.


SANTA MARIA-CASTELNOVESE 1-2

Emilio Garbarino (allenatore Santa Maria):”Stavolta durante la partita ho creduto davvero che potessimo centrare la prima vittoria della stagione. Non ci siamo riusciti perchè siamo stati colpiti nei nostri momenti migliori. Il nostro destino è segnato, ma non molliamo”. 

 

Indietro

Visualizza la versione standard ›