Nel girone B di Prima categoria, giornata favorevole alla Rapid Nozarego che ha vinto l'atteso derby contro la Ruentes: Ansaloni, Ambrosino e Neirotti in gol nel primo tempo; lo stesso Ambrosino e Rabaglio per la Ruentes nel secondo.
A Santa Margherita, gli Amici Marassi battono 2-0 il San Lorenzo della Costa con la doppietta, un gol per di tempo, di Costantino.
Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo della Costa): "Peccato. Forse è eccessiva la sconfitta per quello che è successo in campo. Lo zero a zero sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato una partita molto fisica e caratteriale ma veramente poco tecnica, oggi c' è mancata un po di lucidità con la palla nei piedi, ma per l' impegno veramente ai ragazzi non posso rimproverare nulla".
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes): "Gara a senso unico il risultato parla da solo. Non resta che fare i complimenti agli avversari e voltare pagina alla svelta"
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego): "La partita migliore dell'anno. Forse perché abbiamo messo in campo quel carattere che tante volte ci ha limitato in negativo. Ora non perdiamo la concentrazione. Dalle gare con Praese e Burlando dobbiamo cercare di ottenere il massimo"