mercoledì 22 gennaio 2025 20:03
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 21 febbraio 2015, 17:52

Prima categoria, le dichiarazioni del post partita

"La migliore partita dell'anno" dice Manuel Chiappara, allenatore della Rapid Nozarego. "Complimenti" risponde sportivamente il ds della Ruentes, Gabriele Piegari

Prima categoria, le dichiarazioni del post partita

Nel girone B di Prima categoria, giornata favorevole alla Rapid Nozarego che ha vinto l'atteso derby contro la Ruentes: Ansaloni, Ambrosino e Neirotti in gol nel primo tempo; lo stesso Ambrosino e Rabaglio per la Ruentes nel secondo.

A Santa Margherita, gli Amici Marassi battono 2-0 il San Lorenzo della Costa con la doppietta, un gol per di tempo, di Costantino.

 

Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo della Costa): "Peccato. Forse è eccessiva la sconfitta per quello che è successo in campo. Lo zero a zero sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato una partita molto fisica e caratteriale ma veramente poco tecnica, oggi c' è mancata un po di lucidità con la palla nei piedi, ma per l' impegno veramente ai ragazzi non posso rimproverare nulla".

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes): "Gara a senso unico il risultato parla da solo. Non resta che fare i complimenti agli avversari e voltare pagina alla svelta"

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego): "La partita migliore dell'anno. Forse perché abbiamo messo in campo quel carattere che tante volte ci ha limitato in negativo. Ora non perdiamo la concentrazione. Dalle gare con Praese e Burlando dobbiamo cercare di ottenere il massimo"

Indietro

Visualizza la versione standard ›