mercoledì 22 gennaio 2025 09:51
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 16 febbraio 2015, 08:35

Prima categoria C e D, i commenti

Vince solo il Sampiedicanne nel girone D.

Prima categoria C e D, i commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE C


CALVARESE-GOLIARDICA 0-2

Fabio Dondero (direttore sportivo Calvarese):”Abbiamo approcciato male all'incontro. Abbiamo sofferto i primi venti minuti andando anche sotto di un gol. Poi abbiamo cominciato a giocare, sfiorando il pareggio in più di una occasione finchè nel finale abbiamo subito di rimessa il gol che ha chiuso l'incontro. Secondo noi il pareggio sarebbe stato meritato. Loro dicono che hanno vinto giustamente perchè sono stati pericolosi in contropiede, ma era logico che ci esponessimo alle loro ripartenze. Ancora una volta devo sottolineare come l'arbitraggio non sia stato all'altezza: troppe decisioni differenti in merito a circostanze simili di gioco”.


PRIMA CATEGORIA D


FOLLO-MONEGLIA 4-1

Alfio Guazzoni (presidente Moneglia):”Gara da dimenticare. Il risultato parla da solo. Una battuta a vuoto dopo tante prestazioni negative ci può stare. Però dobbiamo rimetterci subito sulla giusta strada”.


RICCO' LE RONDINI-SAMPIERDICANNE 0-1

Giorgio Rattotti (presidente Sampierdicanne):”Gara tirata e ben giocata da entrambe le parti nonostante il campo non favorisse l'aspetto tecnico. Loro nel primo tempo hanno fatto qualcosa di meglio, forse. Nella ripresa, però, noi siamo venuti fuori bene: abbiamo costruito alcune palle gol nitide e poi su rigore siamo riusciti a vincere. Sono tre punti pesanti”.


SANTA MARIA-MIGLIARINESE 0-1

Emilio Garbarino (allenatore Santa Maria):”Primo tempo tutto sommato equilibrato anche se abbiamo subito gol. Nella ripresa abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Dispiace profondere sempre tanto impegno, alla faccia oltretutto della nostra situazione di classifica, e non essere mai premiati come dovremmo”.    

Indietro

Visualizza la versione standard ›