Derby di Santa Margherita con polemiche. Soprattutto per un episodio. Nel primo tempo nasce una lite tra il giocatore del Nozarego Fazzini e Spanò del San Lorenzo (in panchina). Fazzini si lascia andare ad insulti personali nei confronti di Spanò. E a fine incontro il tecnico del San Lorenzo Zanasi decide di parlare solo di quell'episodio.
- RAPID NOZAREGO-SAN LORENZO
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):"Ci teniamo il punto. Per il resto non sono contento della prova della mia squadra, sia sul piano del gioco che su quello caratteriale"
Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo):"Oggi non ho nessuna intenzione di parlare di calcio. E' successa una cosa talmente sporca e talmente ipocrita che il calcio passa veramente in secondo piano. Mi vergogno di quello che è successo. Ho 43 anni e oggi sono andato via con le lacrime agli occhi. Ho pianto per una partita di calcio. Oggi è stato superato un limite troppo grosso da digerire e soprattutto da capire o giustificare".
- PIEVE LIGURE-RUENTES
Nicola D'Amato (presidente sportivo Ruentes):"Partita non bellissima anche se abbiamo creato qualcosa in più noi. Poi è arrivato il loro gol anche se c'era un nostro uomo a terra. Nel finale, però, l'uno-due di Olmo ci ha regalato una vittoria che per noi ora vale la salvezza. E non è poco".