Buongiorno, con la presente vorrei lamentarmi della macchine presenti sul marciapiede del mio condominio sito in Via Aldo Gastaldi, 69 vicino allo stadio della Virtus Entella.
Abbiamo chiamato la Polizia Municipale e le Forze dell'Ordine ma nessuno ha prestato ascolto e le macchine sono rimaste fino alla fine della partita sul marciapiede. Ebbene noi del condominio non abbiamo nessuna intenzione di pagare i danni subiti dalle ruote e dalle pesanti macchine che questi "maleducati" senza senso civico ci infliggono. E per cosa poi?
Il parcheggio è stato attrezzato per le corriere pagate dalla società stessa dell'Entella e le altre macchine fuori. Noi residenti stiamo mandando giù bocconi amari per queste partite, dai parcheggi limitati, alle strade chiuse e l'ultima volta i rifiuti sotto casa nostra. Inoltre sono parcheggiato in questo modo da annullare qualsivoglia manovra persino delle macchine della Polizia Municipale o di un'ambulanza! Inoltre nel condominio ci sono delle persone anziane o in carrozzina, come ci arrivano a casa? Questo non è senso civile!