- RUENTES-BARGAGLI 1-4
Gabriele Piegari (irettore sportivo Ruentes):"Gara strana. Fino al 75' eravamo 0-0. Poi loro sono passati in vantaggio, ma noi abbiamo pareggiato con Olmo all'85'. Subito dopo, però, il Bargagli è tornato in vantaggio. E nel recupero abbiamo subito altri due gol. Perdere con loro ci sta, sono una squadra costruita per salire di categoria. Peccato questo divario di reti che per quello che si è visto sul campo è eccessivo".
- CELLA-SAN LORENZO 2-0
Massimiliano Zanasi (allenatore San Lorenzo):"Peccato. Fa rabbia perdere in questo modo. Primo tempo dove abbiamo sbagliato troppi gol. E questo è l'unico rimprovero che posso fare alla squadra. Nel secondo tempo è stato difficile reagire a due errori così clamorosi da parte dell'arbitro. Un errore lo posso capire, due così vistosi mi lasciano veramente qualche dubbio. Ripeto: capisco gli errori perchè anche noi sbagliamo, ma il rispetto per chi si allena di sera non deve mai mancare. Ho visto fischiare un rigore e assegnare un gol in fuorigioco di metri e metri che hanno dell'allucinante. Pazienza, ce ne dobbiamo stare di questa amara e non meritata sconfitta".
- RAPID NOZAREGO-AGV 2-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):"Non stavamo attraversando un momento facile, ma la squadra ha saputo reagire con carattere. C'era voglia di uscire da un periodo negativo e lo abbiamo dimostrato. Forse avremmo potuto chiudere prima l'incontro in contropiede, evitando di lasciare in bilico la partita fino alla fine. Ma va bene così. Abbiamo dimostrato che volevamo ripartire".