Nicola Portoricco resta al Leivi come direttore sportivo. Il dirigente (l'anno scorso anche giocatore, protagonista della salita in Promozione) si era preso un periodo di riflessione dopo la società aveva deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Gianni Siri e sostituirlo con Toni Manfredi.
Ieri sera, dopo un incontro con la società, Portoricco ha deciso di restare. "Abbiamo valutato le idee di ognuno, cercando di capire se potevano collimare - spiega Portoricco -. Non nego che la chiacchierata sia stata lunga, ma, alla fine, eravamo tutti d'accordo sul fatto che l'accordo poteva proseguire".
Portoricco spega così la sua scelta di prendersi una pausa. "Credo che fosse doveroso dopo la decisione della società di non proseguire il rapporto con Gianni Siri - spiega -. Ora sono pronto a ripartire. Mi fa piacere restare anche per quello che è stato costruito negli ultimi due anni e che è bello poter portare avanti anche se siamo tutti consapevoli che le difficoltà non mancheranno. L'obiettivo è la salvezza, non ci sono dubbi. Mercato? Prima pensiamo a vedere quanti e quali giocatori della rosa dello scorso anno riusciremo a confermare. Poi ci guarderemo attorno".