CALCIO | domenica 25 maggio 2025 14:15

CALCIO | 09 giugno 2014, 16:38

Serie D, Davide Focacci è il nuovo team manager della Lavagnese

Lascia il Chiavari Caperana e con un lungo post su Facebook ringrazia il presidente Stefano Risaliti per i due anni trascorsi

Davide Focacci (foto profilo Facebook)

Davide Focacci (foto profilo Facebook)

Il calciomercato vive anche su Facebook. Davide Focacci, dopo due anni come team manager al Chiavari Caperana, passa alla Lavagnese, sempre in serie D. Il trasferimento è stato anche "ufficializzato" dallo stesso Focacci sul suo profilo.  

"Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Stefano Risaliti e il Chiavari Calcio Caperana in toto per l'occasione e il compito che in questi due anni mi sono stati concessi e che spero di aver svolto nel modo migliore - scrive Focacci -. Ringrazio tutti i collaboratori con i quali ho condiviso gioie e dolori. Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto modo di conoscere in queste stagioni e con i quali (chi più chi meno) ho potuto instaurare veri e propri rapporti di amicizia. Ringrazio i mister che mi hanno,ognuno a modo loro, insegnato un qualcosa che spero potrà servirmi in futuro nel calcio e soprattutto nella vita. E non ultimi ringrazio i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra".

Ora, però si volta pagina e da oggi Focacci è alla Lavagnese. "Sono con onore un dirigente della Usd Lavagnese, società seria e gloriosa per la quale inizierò si da subito a lavorare con impegno. Grazie al Presidente Stefano Compagnoni, al Presidente Antonio Bacigalupo e a mister Andrea Dagnino per la fiducia e l'opportunità che cercherò di sfruttare al meglio".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore