VOLLEY | venerdì 27 settembre 2024 01:31

VOLLEY | 16 aprile 2014, 09:21

Le sammargheritesi della Tigullio pronte per il rush finale

Nella serie C femminile di volley le ragazze allenate da Franco Saccomani, dopo la sosta pasquale, affronteranno, partendo dall'attuale quarto posto, tre big del torneo: Carcare, in trasferta, Albegna, in casa, e Sanremo, nuovamente in trasferta

L'allenatore della Tigullio Volley Franco Saccomani, in una foto tratta dal suo profilo facebook

L'allenatore della Tigullio Volley Franco Saccomani, in una foto tratta dal suo profilo facebook

Ora la sosta da osservare in concomitanza con le festività pasquali, dopodiché, per le sammargheritesi della Tigullio Sport Team, protagoniste nella serie C femminile di volley, scoccherà l’ora del rush finale della stagione.

La squadra allenata da Franco Saccomani, dopo aver sconfitto in casa per 3-1, con parziali in proprio favore di 25-21, 15-25, 25-20, 25-18, il Volare Arenzano, è salita solitaria in quarta posizione, ma dopo la sosta dovrà misurarsi con alcune delle big del torneo.

Si partirà dalla trasferta di Carcare, contro le savonesi terze in graduatoria, che dopo aver a lungo occupato la prima posizione in classifica e dopo aver anche vinto, lo scorso 6 gennaio, la Coppa Liguria, battendo in finale la stessa Tigullio, stanno ora attraversando una fase di calo; dopodiché sarà la volta del match casalingo contro l’attuale capolista, l’Albenga; a seguire trasferta sul campo del Sanremo che, al quinto posto, segue in classifica proprio la Tigullio.

<Volendo potremmo anche mettere nel mirino la terza posizione finale – fa notare il tecnico delle sammargheritesi Franco Saccomani –, e questo fa aumentare ancor di più il rammarico per i tre punti persi due turni fa in casa delle genovesi del Vgp, davvero un peccato. Proveremo comunque a fare del nostro meglio, come sempre, questo è sicuro, contro tutte queste avversarie che sono senz’altro squadre di notevole valore. C’è ancora un mese di campionato da affrontare, servirà il massimo impegno per fare il meglio possibile>.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore