domenica 20 aprile 2025 05:41
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 11 marzo 2014, 18:29

Promozione B: il Camogli Avegno punta il Colli di Luni

Il presidente Domenico Maisano punta il penultimo posto:”Vediamo di raggiungerlo prima della fine della regular season e poi speriamo di non avere dieci punti di ritardo dalla quintultima. Il pareggio di domenica? Si poteva vincere, ma abbiamo rosicchiato un punto”.

Il presidente del Camogli Avegno Domenico Maisano

Il presidente del Camogli Avegno Domenico Maisano

L'obiettivo da qui alla fine della stagione regolare ora è chiaro: centrare la penultima posizione che ora dista solo due punti. A quel punto si spera di non avere dieci (o più) punti di ritardo dalla quintultima posizione e poter disputare i playout che, per come è stata la stagione, sarebbero una sorta di premio.

Il Camogli Avegno ci vuole provare. La classifica e la matematica dice che l'obiettivo ora è possibile. “Credo che sarà un testa a testa tra noi e il Colli di Luni – dice il presidente Domenico Maisano -. Noi probabilmente abbiamo un calendario che potrebbe essere più alla portata. Ma non possiamo basarci su queste cose. Dobbiamo solo pensare a fare più punti possibili”.

Il pari interno di domenica contro l'Ortonovo potrebbe essere visto come un'occasione persa per agganciare proprio il Colli di Luni. "Potrebbe essere così, ma io la vedo in un'altra maniera – dice Maisano -. E' vero che avremmo meritato di vincere soprattutto per quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Ma è anche vero che abbiamo rosicchiato un punto al Colli di Luni e che siamo riusciti a fare la partita, cosa che per questioni di nostre caratteristiche, non sempre ci è riuscita".

Indietro

Visualizza la versione standard ›