mercoledì 30 aprile 2025 12:49
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 11 marzo 2014, 18:49

Prima D: Val d'Aveto, la marcia giusta

Il tecnico Massimo Perego elogia la squadra dopo la vittoria sul Marola:"Siamo stati bravi soprattutto perchè i nostri avversari erano in formazione rimaneggiata, ma non ci siamo fatti condizionare. La classifica si sta allungando? Ne parliamo il 30 marzo alle 16:48".

Massimo Perego

Massimo Perego

Un'altra vittoria, la seconda di fila. Di facile, come questo campionato ha già dimostrato, non c'è nulla. Ma la Val d'Aveto si conferma capolista del girone D di Prima categoria proprio nel momento in cui si sta vivendo la fase più delicata della stagione. Il nuovo successo della squadra di Massimo Perego conferma Roberto Russo e compagni in vetta con un vantaggio che nei confronti di alcune formazioni si è allungato.

“Contro il Marola siamo stati bravi – dice Perego -. Temevo quella partita un po' per il valore della squadra e dell'allenatore Fanan e un po' perchè loro avevano alcune assenze che, inconsciamente, potevano farci abbassare la guardia. Invece abbiamo interpretato bene l'incontro. La strada, però, è ancora lunga”.

Nessun commento, dunque, sulla classifica che sembra essere positiva e che si sta allungando anche se al lotto delle pretendenti come minino ai playoff ora bisogna aggiungere anche il Foce Magra. “Stiamo attraversando una fase delicata della stagione – osserva Perego -. Però è ancora presto per sbilanciarsi sul futuro. Fra tre partite potrò essere più chiaro. Se volete un commento su come potrebbe andare a finire il campionato, chiedetemelo il prossimo 30 marzo, ma alle 16:48 perchè quella domenica giocheremo al pomeriggio”.



Indietro

Visualizza la versione standard ›