Serie B | venerdì 07 febbraio 2025 10:25

Serie B | 25 febbraio 2014, 17:25

Entella, stagione finita per Francesco Di Tacchio

Lesione del tendine peroneo lungo: questa la diagnosi per il centrocampista. Meno preoccupante, invece, l'infortunio di Adrian Ricchiuti che dovrebbe saltare solo la prossima partita di Pavia: in recupero Stefano Botta e Silvano Raggio Garibaldi, ancora in attesa capitan Volpe

Entella, stagione finita per Francesco Di Tacchio

Brutte notizie per Francesco Di Tacchio, rimasto vittima domenica di un brutto infortunio che probabilmente ne pregiudicherà la partecipazione alla parte finale della stagione in corso. Il centrocampista barlettano - come come comunica il sito dell'Entella - si è procurato la lesione del tendine peroneo lungo. Mister Prina perde un altro pezzo importante del centrocampo biancoceleste. Riguardo agli altri giocatori in infermeria, Luca Cecchini ha effettuato una risonanza che ha riscontrato la lesione di primo grado del collaterale e conseguente stop di un paio di settimane.

Meno preoccupante invece il trauma distorsivo di cui è rimasto vittima Ricchiuti proprio nei minuti finali della partita di domenica scorsa. Difficilmente potremo vederlo in campo a Pavia e le sue condizioni saranno valutate ad inizio della prossima settimana. In netta fase di recupero invece sia Stefano Botta che Silvano Raggio Garibaldi che hanno lavorato con i giocatori impegnati meno domenica e sono ormai pronti per il rientro in squadra . Buone notizie anche per Capitan Volpe che sta lavorando in palestra in attesa di effettuare, martedì prossimo, la visita di controllo che potrebbe reintegrarlo in rosa definitivamente.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore