ATTUALITA' | lunedì 25 novembre 2024 12:54

ATTUALITA' | 21 febbraio 2014, 15:24

Santa Margherita, terzo candidato della lista di Paolo Donadoni

Presentata Carmela Pinamonti, commerciante, 47 anni: "Un gruppo di persone amiche, molte delle quali si affacciano per la prima volta alla politica, con al timone un volto nuovo"

Paolo Donadoni e Carmela Pinamonti

Paolo Donadoni e Carmela Pinamonti

PAOLO DONADONI (candidato Sindaco):

“Desideravo avere in squadra una figura che potesse raccogliere le idee dei commercianti, spronarli a partecipare attivamente alla vita della città e a collaborare a progetti di crescita del tessuto economico locale. Ecco perché ho fortemente voluto con me Carmela Pinamonti. Commerciante, nata a Santa Margherita Ligure 47 anni fa,  Carmela  sarà una splendida figura di collegamento con questo comparto cittadino. Ad eventi già esistenti come la Mezza Maratona delle due Perle, dovremo essere capaci di aggiungerne altri, ma ciò sarà fattibile solo se riusciremo a coinvolgere e motivare gli imprenditori sammargheritesi, per far sì che tali iniziative siano a beneficio di tutta la città. Un obiettivo che diventa oggi possibile con l'aiuto di una persona che ne conosce le esigenze e le aspirazioni". 

           

CARMELA PINAMONTI (candidato Consigliere):

“Ho stima di tutti i candidati sindaci, ma ho accettato la proposta di Paolo in quanto condivido la sua idea di nuovo: un gruppo di persone amiche, molte delle quali si affacciano per la prima volta alla politica, con al timone un volto nuovo. Per quanto mi riguarda, metterò la mia esperienza lavorativa nel mondo del commercio al servizio della città. Ritengo fondamentale che i commercianti riescano a collaborare, tutti uniti, per partecipare attivamente alla gestione delle iniziative. Infatti, sono proprio i commercianti i primi a rendersi conto della realtà economica e a subire le conseguenze della crisi. Occorre dar loro voce e  sostegno.”

 

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore