sabato 23 novembre 2024 03:27
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 06 febbraio 2014, 14:53

Rugby, gli Under 14 della Pro Recco vincono ad Imperia

Su un campo molto pesante, difficile e fangoso, gli Squaletti si impongono in casa dei ponentini, nel campionato di categoria, con il punteggio finale di 34-7

Gli Under 14 della Pro Recco Rugby, vittoriosi sul campo fangoso di Imperia, in una foto di Alessandro Fossa

Gli Under 14 della Pro Recco Rugby, vittoriosi sul campo fangoso di Imperia, in una foto di Alessandro Fossa

Da Alessandro Fossa

Gli Squaletti Under 14 hanno disputato il loro incontro settimanale sul campo difficile e fangoso di Imperia. La partita, come tutti gli incontri del weekend rugbistico, è iniziata un con minuto di silenzio in ricordo di Roberto Besio, per i nostri ragazzi quindi ancora più sentito, e ancora più viva è l'intenzione di onorare per lui i colori biancocelesti.

Il fango rende difficile il controllo della palla, che diventa subito scivolosa, e ne approfittano i ragazzi dell'Imperia che mettono a segno la loro prima ed unica meta dell'incontro.

Le condizioni avverse del campo non impediscono però ai ragazzi della Pro Recco di concentrarsi, giocare e raggiungere l'obiettivo, aggiudicandosi la vittoria, con il risultato finale di Imperia-Pro Recco 7-34.

Tabellino Pro Recco: meta Bocchino trasformata da Prampi, meta Noto, meta Prampi, meta Bocchino trasformata da Prampi, meta Barisone, meta Canevello.

Emy Forlani (addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby)

Indietro

Visualizza la versione standard ›