È iniziato nel migliore dei modi il 2014 del Psm Rapallo, che nel massimo campionato regionale di volley di serie C maschile ha sconfitto per 3-1, tra le mura amiche della Casa della Gioventù, gli spezzini del Ceparana, superati con parziali di 25-23, 25-12, 16-25, 25-15.
<Siamo soddisfatti per questi tre punti meritatamente conquistati – conferma lo schiacciatore rapallese Christian Perri –, anche perché arrivati contro un avversario di categoria come il Ceparana, che da tante stagioni ormai milita a livello di serie C e che non risultava certo facile da affrontare, anzi>.
La squadra guidata in panchina da Eros Gai ha fatto così fruttare nel migliore dei modi il buon lavoro svolto durante la sosta natalizia e di fine anno.
<Nelle feste ci siamo allenati abbastanza bene – aggiunge Christian Perri – e in campo si è visto, dato che si sono potuti riscontrare evidenti miglioramenti nel nostro gioco rispetto agli incontri che avevano preceduto la sosta. Ora dovremo cercare di continuare su questa strada e, se possibile, migliorare ancora, anche perché il prossimo impegno che ci attende ci vedrà di scena a La Spezia contro lo Spedia Volley, un avversario decisamente ostico che non sta però attraversando un momento facile. Dovremo quindi cercare di approfittare di questa situazione, che potrebbe risultare favorevole per noi>.