VOLLEY | sabato 21 dicembre 2024 17:40

VOLLEY | 14 gennaio 2014, 10:34

I ragazzi dell'Admo Volley Lavagna riportano il grande pubblico al Parco

Il match vinto al tie break contro il Sanremo ha acceso l'entusiasmo dei supporter biancoverdi. Il sestetto allenato da Simone Cremisio condivide il primato in serie C maschile con i savonesi dell'Albisola

Nella metà campo dell'Admo Lavagna si esulta dopo aver messo a segno un punto

Nella metà campo dell'Admo Lavagna si esulta dopo aver messo a segno un punto

Pubblico d’altri tempi, nella palestra del Parco del Cotonificio di Lavagna, gremita in ogni ordine di posto, per sostenere i ragazzi dell’Admo Volley Lavagna, che continuano a guidare la classifica della serie C maschile, anche se a pari merito con l’Albisola, dopo aver piegato al tie break la resistenza del Sanremo, sconfitto per 3-2 con parziali di 22-25, 25-22, 25-17, 26-28, 15-12 in favore dei biancoverdi padroni di casa.

<Ci siamo tolti davvero una bella soddisfazione – commenta il tecnico dell’Admo Lavagna Simone Cremisio –, battendo un avversario di prim’ordine come il Sanremo e proprio davanti al pubblico delle grandi occasioni. C’era tantissima gente, sembrava di essere tornati ai tempi d’oro della serie B e questo credo sia davvero un bel segnale per la nostra realtà>.

L’Admo, quando mancano due sole giornate al termine del girone di andata, condivide il primato con i savonesi dell’Albisola, che i ragazzi di Cremisio ospiteranno proprio nell’ultimo turno di andata, dopo aver fatto visita, nel derby, al Villaggio San Salvatore.

<Non è ancora il momento di pensare all’Albisola – taglia corto Cremisio – prima sarà bene concentrarsi sul derby in casa del Villaggio, dove proprio l’Albisola è stata sconfitta. Non potremo assolutamente permetterci di sottovalutare questa partita, che dovremo anzi affrontare con la massima determinazione e concentrazione, le stesse messe in mostra con il Sanremo, contro il quale abbiamo centrato la vittoria facendo appello soprattutto al carattere>.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore