Nemmeno l'atmosfera del Natale riesce a rendere meno aspro il braccio di ferro tra Pro Recco e Federnuoto. Il sito internet della Pro Recco stamattina mostra infatti una lettera del presidente Angelo Barreca ai vertici della Fin dai toni molto chiari. Nessun messaggio di auguri "perchè - scrive Barreca - mi hannio insegnato che si fanno solo a chi se li merita".
Ecco il testo della lettera
"Al Presidente della Fin, Paolo Barelli
Al Segretario Generale, Antonello Panza,
Carissimo Presidente, carissimo Segretario Generale,
avrei voluto inviare anche a Voi, come ho fatto con i cari amici, i migliori auguri di un buon Santo Natale, nonostante quanto tra noi , nel recente passato, sia accaduto.
Pero', perdonatemi: non ci sono riuscito.
Mi sono venuti in mente vecchi ricordi, quando le mie Nonne e la mia Mamma mi dicevano che bisogna essere stati buoni e leali per poter ricevere auguri e regali.
E allora mi sono chiesto: il Presidente Barelli ed il Segretario Generale Fin come si sono comportati con me? Sono stati buoni e leali? Alla fine delle mie riflessioni ho solo deciso di non inviare gli auguri!
Chissa', forse la Befana portera' le risposte ai mie quesiti sui criteri di assegnazione dei contributi, sulla trasparenza degli atti e sulle rendicontazioni. E ancora, recuperando ormai lontani ricordi, mi viene in mente il mio Papa', militare vecchio stampo, che ribadiva sempre il vecchio detto: la verita' viene sempre a galla.
La speranza e' l' ultima a morire, aggiungo io!" (Angiolino Barreca)
IN CAMPIONATO JOKOVIC AL POSTO DI MADARAS. Dal prossimo mese di gennaio e fino alla fine del campionato la Pro Recco giocherà in Italia con Jokovic come mancino al posto di Madaras. La decisione è stata presa per dare modo a Jokovic di giocare con continuità dopo l'operazione alla mano destra che lo terrà fuori dalla vasca quasi fino a fine gennaio.