ATTUALITA' | lunedì 25 novembre 2024 08:41

ATTUALITA' | 24 dicembre 2013, 14:02

Santa Margherita, gli auguri di Jolanda Pastine

Il consigliere comunale auspica "una futura amministrazione improntata su sobrietà, managerialità e professionalità per ritrovare quei valori dell’accoglienza turistica che ci hanno fatto grandi e che ora sembrano essersi persi per strada"

Jolanda Pastine, capogruppo Progetto per Santa

Jolanda Pastine, capogruppo Progetto per Santa

Auguri a tutti con la speranza che la situazione attuale migliori e che Santa Margherita possa essere una delle prime a risvegliarsi. Questo può avvenire solo con la buona volontà di tutti a partecipare per il bene cittadino, riappropriandosi del senso di appartenenza. Per questo, grandi responsabilità ad un marketing territoriale che parta dall'idea che la qualità e l'eccellenza debbano arrivare dai residenti.

Un lavoro di ricostruzione che deve partire da strategie mirate che passino dall'ambiente al paesaggio da preservare, dalla cultura al porto, dal turismo ai giovani: solo così penseremo, in modo concreto, al futuro dei giovani che hanno diritto di avere speranza e modelli positivi a cui affidarsi.

Le nostre macerie sono sotto gli occhi di tutti: negozi che chiudono e attività imprenditoriali che boccheggiano. E troppo, troppo poco afflusso turistico. Tasse…troppe tasse per tutti. Dobbiamo quindi trascorrere un Natale particolare, un Natale di riflessione. Di riflessione su come rilanciare la nostra amata città!

Penso che l’ora dei dilettanti allo sbaraglio e dei politici generosi sia finita. Auspico una futura amministrazione improntata su sobrietà, managerialità e professionalità per ritrovare quei valori dell’accoglienza turistica che ci hanno fatto grandi e che ora sembrano essersi persi per strada.

 

Jolanda Pastine

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore