VOLLEY | martedì 26 novembre 2024 12:37

VOLLEY | 11 dicembre 2013, 15:33

Per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure calendario in salita

Dopo il ko interno contro le genovesi del Santa Sabina, le ragazze allenate da Andrea Martinelli e Silvio Panchieri si apprestano a far visita al Fosdinovo, capolista del girone B della serie D femminile

Per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure impegni difficili in questo periodo nel girone B della D femminile

Per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure impegni difficili in questo periodo nel girone B della D femminile

Chiusura di girone di andata, del gruppo B della serie D femminile di volley, in salita per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure che, dopo aver ceduto in casa, per 3-1, alle genovesi del Santa Sabina, che si sono imposte con parziali in proprio favore di 26-24, 25-27, 25-21, 25-16, si appresta a far visita alla capolista del girone, la forte compagine spezzina del Fosdinovo.

Contro il Santa Sabina, per le ragazze allenate da Andrea Marinelli e Silvio Panchieri, è arrivata una sconfitta interna, che ha lasciato qualche rammarico, nonostante gli indiscutibili valori tecnici mostrati sul campo dalle avversarie di turno.

<Il Santa Sabina è una bella squadra e anche contro di noi lo ha dimostrato – sottolinea il tecnico del Casarza Andrea Martinelli –, le genovesi hanno difeso moltissimo, recuperando un gran numero di palloni, ma noi abbiamo sbagliato veramente tanto, commettendo troppi errori, che non ci possiamo assolutamente permettere e che inevitabilmente si finiscono per pagare a caro prezzo. Accusiamo purtroppo evidenti cali di concentrazione>.

Ora la seconda squadra del Casarza è peraltro attesa dall’avversario più difficile, il Fosdinovo, capolista del girone B. <Andremo a far visita a un sestetto – conclude il tecnico del Casarza Martinelli – reduce dal successo per 3-2 a Lavagna contro l’Admo. Già un risultato del genere è da solo sufficiente a spiegare la forza del Fosdinovo. Andremo comunque sul campo della capolista per fare la nostra partita e mi auguro di vedere dei passi avanti sotto il profilo della prestazione. Alle mie ragazze chiedo soprattutto maggiore attenzione nelle varie situazioni di gioco, indipendentemente da quello che potrà poi essere il risultato finale>.

Redazione

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore