VOLLEY | martedì 26 novembre 2024 08:24

VOLLEY | 06 dicembre 2013, 11:14

Sottorete si scaldano i motori

Weekend ricco di spunti. B2 femminile: Casarza nel Varesotto. C femminile: Tigullio in casa per il riscatto. C maschile: Villaggio a Sanremo, derby Rapallo-Admo. D femminile: Pro Recco a La Spezia, Casarza con il Santa Sabina, chiude il big match Admo-Fosdinovo

Alle porte un ricco fine settimana pallavolistico

Alle porte un ricco fine settimana pallavolistico

Ecco nel dettaglio il programma degli incontri che attendono nel fine settimana i sestetti levantini impegnati nei campionati, maschili e femminili, nazionali e regionali, di pallavolo.

B2 femminile. Per il Vbc Casarza Ligure, sabato sera alle ore 20.30, delicata trasferta (la seconda consecutiva), in provincia di Varese, a Gazzada Schianno, per fare visita al locale sestetto del Bodio. Si tratta di un importante scontro diretto in chiave salvezza.

C femminile. Le sammargheritesi della Tigullio Sport Team ospitano sabato sera alle 21, tra le mura amiche del palasport di via Generale Liuzzi, le genovesi del Vgp con l’obiettivo di riscattare prontamente il ko incassato nel turno precedente a Quiliano.

C maschile. Sabato sera alle 21 l’ancora imbattuto Villaggio San Salvatore è di scena sul difficile campo del Sanremo. Domenica sera alle 20 sarà derby alla Casa della Gioventù di Rapallo tra il neopromosso Psm Rapallo, che va a caccia della prima vittoria stagionale, e l’Admo Lavagna, reduce da due successi consecutivi.

D femminile. Sabato sera alle 20, a La Spezia, nella palestra di via Palmaria, importante scontro diretto per la salvezza tra le padrone di casa del Canaletto e la Pro Recco; sempre sabato, alle 20.30, la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure attende, di fronte al pubblico amico della palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, le genovesi del Santa Sabina per continuare a muovere la propria classifica. Domenica big match in via Dante a Lavagna, alle 18.30, tra le padrone di casa dell’Admo e le spezzine del Fosdinovo. In classifica le ospiti sono prime con due lunghezze di vantaggio proprio sulle lavagnesi.

Redazione

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore