BASKET | martedì 26 novembre 2024 08:46

BASKET | 06 dicembre 2013, 12:02

Tutto pronto per il weekend cestistico

A3 femminile: Polysport Lavagna nel Bergamasco per il terzo posto. C regionale maschile: Rapallo attende Cogoleto, Villaggio col Granarolo, Aurora a Vado. Posticipato a mercoledì il derby Sestri Levante-Tigullio. D maschile: big match a Recco, Valpetronio riposa

Il quadro completo degli incontri che attendono i quintetti levantini

Il quadro completo degli incontri che attendono i quintetti levantini

Di seguito il programma del fine settimana cestistico che attende i quintetti levantini.

A3 femminile. Sabato sera alle 20.30 la Polysport Lavagna sarà di scena in casa delle bergamasche dell’Albino, ad Alzano Lombardo (arbitrano Liberali di Milano e Coffetti di Bergamo), per un match che vale come scontro diretto per il terzo posto della conference Nord-Ovest.

C regionale maschile. Si gioca, “spalmata” su più giorni, la terz’ultima giornata di andata. Sabato alle 19 impegno casalingo per l’Extrafin Alcione Rapallo, che nella palestra amica di via don Minzoni va a caccia dei due punti contro il Cogoleto (arbitrano Moscatelli di Arcola e Gallo di La Spezia). Sempre sabato, alle ore 21, il Villaggio San Salvatore ospita nella palestra del Centro Benedetto Acquarone di Chiavari (arbitrano De Angeli di Genova e Rezzoagli di Rapallo) il quintetto genovese del Granarolo.

Domenica alle 18 l’Aurora Chiavari punta al successo anche sul terreno del Vado Ligure (arbitrano Ferrari e Metti di Genova). Posticipato a mercoledì sera, alle ore 21, l’atteso derby tra il Centro Basket Sestri Levante e la Tigullio di Santa Margherita, che si giocherà sul parquet della palestra Simone Canepa di via Lombardia a Sestri Levante.

A completare il turno, sabato, alle 17.45 Pontremolese-Red Basket Ovada, alle 18 Ospedaletti-Sarzana e alle 18.15 Cus Genova-Sestri Ponente.

D maschile. Ultima giornata del girone di andata della prima fase della stagione regolare. Domenica alle 18 in via Vastato a Recco big match tra la Pro Recco padrona di casa, e seconda in classifica, e la capolista, ancora imbattuta, Valle Scrivia (arbitrano Moscatelli e D’Auria di Arcola). Turno di riposo invece per l’altro quintetto levantino impegnato in questo torneo, vale a dire la Valpetronio di Casarza Ligure.

Redazione

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore