CALCIO | martedì 26 novembre 2024 00:20

CALCIO | 05 dicembre 2013, 10:00

FOTOGALLERY calcio giovanile, Pulcini 2004: Lavagnese-Sestri Levante 4-1

I rossoblù cadono sotto il colpi dello scatenato Binaj che segna una tripletta e lancia i bianconeri

FOTOGALLERY calcio giovanile, Pulcini 2004: Lavagnese-Sestri Levante 4-1

Battuta di arresto per le prime della classe Rivasamba e Sestri Levante a favore di una dirompente Pro Recco che vola da sola in classifica. La terna di Binaj infligge una sonora sconfitta ai danni dei ragazzi di Prado e Avellano con una beffa, per ultimo, di una autorete di Luca Berardi che porta a 4 le reti subite dell'allibito Sforacchi, non riuscendo a reagire alle manovre offensive avversarie. Solo ai tempi supplementari un bel fuori aria di Molinelli segna la rete della bandiera.

Dopo un 1° tempo che è servito come fase di studio, entra nel vivo solo alla ripresa del 2° tempo. Al 20' apre le marcature con Binaj, che su una rimessa laterale di Carvelli, splendido aggancio volante e botta immediata che trafigge Sforacchi. Passano pochi minuti e al 23' ancora Binaj, pronto a catapultarsi nella mischia originata da una gran volata sulla fascia sinistra di Cosentino che  spiazza Sforacchi per la seconda volta. Al 26' occasione gol per il Sestri L., Di Salvo respinge un'insidiosa conclusione di Rolandi, arriva subito M. Avellano che però calcia alto. Al 32' nel terzo tempo Binaj sigla la sua tripletta con un gran tiro da fuori area. Al 38' il Sestri L. reagisce, Molinelli dal limite dell'area scarica una conclusione che non lascia scampo al bravissimo Di salvo, portando al definitivo 4-1. Migliori in campo Cosentino insieme allo scatenato Binaj (L).

LAVAGNESE: 4

SESTRI LEVANTE: 1

LAVAGNESE: DI SALVO, COSENTINO, RAVANETTI, KOCANAJ, GUAZZI, BINAJ, EDIS, CARVELLI, CARDERIO.  All. CAVALLERO.

SESTRI LEVANTE: SFORACCHI, BELDI, VALLEFUOCO, D. AVELLANO, Luca BERARDI, MOLINELLI, Lorenzo BERARDI, ROLANDI, M. AVELLANO,  All. PRADO &  AVELLANO.

Reti:  al 20', 23' e al 32' tripletta di BINAJ al 38', dei tempi supplementari, MOLINELLI, 40' aut. di Luca BERARDI. 

O. P.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore