CALCIO | martedì 26 novembre 2024 07:29

CALCIO | 03 dicembre 2013, 13:30

Sestieri, la sconfitta che non ti aspetti

I lavagnesi erano chiamati a centrare i tre punti in casa contro il Marolacquasanta. Invece le cose sono andate diversamente:”E anche la prestazione questa volta non è stata all'altezza” dice il direttore sportivo Bagnato.

Danilo Camezzana, allenatore dei Sestieri

Danilo Camezzana, allenatore dei Sestieri

Servivano i tre punti per fare un salto in avanti in classifica e recuperare un po' di terreno dopo i passi falsi (immeritati) delle ultime giornate. Ma i Sestieri, nel girone D di Prima categoria, hanno mancato l'appuntamento: sono stati sconfitti in casa dal Marolacquasanta e sono rimasti in zona playout.

“La peggior partita della stagione – dice il direttore sportivo Luigi Bagnato -. Loro non hanno fatto niente di speciale, ma noi gli abbiamo agevolato troppo le cose: a loro è bastato essere ordinati e giocare una buona partita. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati. E' vero, volevamo vincere, c'erano anche i presupposti viste le prestazioni delle ultime giornata. Però non ci siamo riusciti. Peccato, eravamo anche riusciti a pareggiare. Ma la prestazione è stata sottotono”.

I Sestieri cercheranno immediato riscatto già nelle prossime giornate. Confidando anche nel mercato:”Non faremo stravolgimenti, crediamo in questo gruppo e non abbiamo nemmeno le potenzialità economiche per farlo – spiega Bagnato -. Qualcosa comunque faremo: la rosa è corta è deve essere numericamente completata. Di certo speriamo che la sconfitta di domenica serva come scossa. Anche perchè è apparso chiaro che per fare punti dobbiamo fare sicuramente di più”.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore