Luca Prina, tecnico dell’Entella, è soddisfatto del risultato della sua squadra contro la Pro Patria: ”Siamo passati subito in vantaggio e per la prima volta non abbiamo saputo mantenere alta la concentrazione consentendo alla Pro Patria di riportarsi in parità. I tigrotti hanno pochi punti in proporzione al loro valore, Giannone e Mignanelli mi hanno impressionato”.
Luca Prina, nel dopo partita di Busto Arsizio, risponde anche ad una provocazione. Puntate alla promozione e vi accontentate di un pari a Busto? Replica il mister dei chiavaresi: ”Abbiamo vinto otto partite e pareggiate quattro, un ritmo infernale che non è credibile di poter mantenere nel tempo, abbiamo tredici giocatori che mai hanno frequentato la Prima Divisione, credo che Pro Vercelli e Vicenza abbiano rose perlomeno di identica qualità, a noi è stato chiesto di migliorare il quinto posto dello scorso anno, per ora è quello il nostro obiettivo”.
Sul rigore non concesso Prina cerca di dribblare con eleganza l’ostacolo di una domanda scomoda e dice: ”Devo rivederlo meglio, a volte si dà per clamoroso quello che poi non è, vorrei analizzare la partita in seno generale e non per singoli episodi”.