"Non era facile contro il Verbania, formazione viva che ha impensierito la Caronnese e che ha perso solo 1-0 contro il Giana Erminio capolista. Aver segnato subito ci ha permesso di indirizzare il match, poi abbiamo raddoppiato e una volta che l’arbitro ha decretato il rigore e l’espulsione in nostro favore si può dire che la partita è finita": questa l'analisi del tecnico Marco Sesia, riportata dal quotidiano Gazzetta del Lunedì.
"Abbiamo avuto solo un brevissimo calo a metà primo tempo ma poi siamo tornati a controllare saldamente il match. Devo fare i complimenti a tutti i miei giocatori, anche a chi è subentrato, hanno dato tutti il massimo - dice ancora l'allenatore del RapalloBogliasco -. Stiamo attraversando anche un ottimo momento di forma. Bisogna aggiungere però che quando la partita si mette da subito in discesa, poi viene anche più facile esprimersi".
Sesia pensa già a domenica prossima: supersfida contro il Borgosesia che ieri ha vinto addirittura 6-0 in casa della Novese: "Sarà una partita difficilissima. Loro sono la squadra che gioca il miglior calcio del nostro girone - sono ancora parole di Sesia alla Gazzetta del Lunedì -. Stanno attraversando un ottimo momento, ma lo stesso si può dire anche della mia squadra. Sarà un bel match, una prestazione come quella sfoderata contro il Verbania è di buon auspicio per il prossimo importante impegno".