CALCIO | martedì 26 novembre 2024 01:52

CALCIO | 02 dicembre 2013, 10:30

Casarza Ligure, un pari per ricominciare

La squadra di Cristian Figone torna a muovere la classifica contro il Real Valdivara. Ora si pensa al mercato: Cercheremo un rinforzo per reparto dopo gli arrivi di Dini e Papi della settimana scorsa che erano svincolati. Ci siamo presentati a Beverino con ben sei Juniores in panchina ed il solo Mozzachiodi che non poteva giocare per infortunio"

Casarza Ligure, un pari per ricominciare

 

Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida tra Real Valdivarae Casarza Ligure, una brutta gara sotto un forte vento che risulta molto spezzettata per i troppi falli. Meglio la prima frazione dove parte meglio la squadra ospite, ma dopo aver subito il gol dello svantaggio il Real Valdivara esce alla distanza e gioca discretamente fino al 45' minuto. La ripresa è veramente da dimenticare con pochissime azioni degne di nota. Questa l'analisi di www.cittadellaspezia.com.

http://www.cittadellaspezia.com"Per me il risultato è giusto - sono parole del tecnico dei granata, Cristian Figone, rilasciate al portale sportivo spezzino -. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma credo che il pari sia il risultato più giusto. Noi venivamo dalla settimana più difficile della mia gestione. Sono molto contento dell'atteggiamento mostrato dai miei ragazzi, con questa grinta hanno dimostrato che possiamo giocarcela fino in fondo per la salvezza".

Dopo Di Carlo questa settimana sono stati tagliati quattro giocatori importanti. Come si muoverà il Casarza in questo mercato "di riparazione"? "Cercheremo un rinforzo per reparto dopo gli arrivi di Dini e Papi della settimana scorsa che erano svincolati. Ci siamo presentati a Beverino con ben sei Juniores in panchina ed il solo Mozzachiodi che non poteva giocare per infortunio".

Come ha visto i suoi giocatori? Ho visto un ottimo Agathè quest'oggi."E' un classe '94 molto bravo - assicura Figone -. Ha giocato un ottima partita in entrambe le fasi sia di possesso che di non possesso. E' bravo, umile e sempre presente al campo e, nonostante la giovane età, motiva e trascina il gruppo. Molto buone anche le prestazioni di Dini e Papi".

 

fonte: cittadellaspezia.com

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore