CALCIO | lunedì 25 novembre 2024 16:43

CALCIO | 30 novembre 2013, 10:00

Serie D fra campionato e mercato

Domani si gioca la quattordicesima giornata, lunedì si aprono le liste di trasferimento. Qualche affare è già stato concluso, molte le trattative. Intanto, Sestri Levante ritrova Anzalone e Quintana per il match contro il Chieri. Lavagnese con Di Leo ad Alba. RapalloBogliasco al Macera per allungare la striscia. Chiavari all'esame Pro Dronero

Serie D fra campionato e mercato

Domani si gioca la quattordicesima giornata, lunedì si aprono le liste di trasferimento. Qualche affare è già stato concluso, molte le trattative avviate. Il Sestri Levante, che domani riceve il Chieri, al Sivori, con inizio posticipato alle ore 15, ritrova fra i convocati Anzalone e Quintana dopo i lunghi infortuni. Alla lista dei partenti, si aggiungono anche Barghigiani (figlio dell'ex direttore sportivo) e Ferrante. Questi i nomi "caldi" per il mercato di dicembre: il difensore Passerò del Bra, i centrocampisti Sireno del Santhià e Bignami del Vado, gli attaccanti Mussi del Derthona (ma che dovrebbe tornare alla FiesoleCaldina), Romei dell'Albese e Dalla Costa del Bra. 

La Lavagnese di Andrea Dagnino gioca domani in casa dell'Albese. La rosa è al completo, si è ristabilito anche il difensore Di Leo. Scende in Eccellenza, al Real Valdivara il centrocampista Nicolini. In uscita, Mosto che piace a Casarza Ligure, Vallesturla e Sammargheritese, Boggiano conteso da Rivasamba e Vallesturla, Chiarabini ad un passo dalla Folgore Caratese. In entrata, si cerca una punta ma è stata smentita la pista che portava a Lenzoni del RapalloBogliasco. 

Lo stesso RapalloBogliasco riceva al Macera il Verbania, in una gara da 1 fisso. La società del presidente Perpignano è molto attiva sul mercato. Verrà liberato Lenzoni che piace ad Albese e Borgomanero. Nel reparto dei giovani, oltre allo scambio D'Ambroso-Lasmè con il Gozzano, si sta trattando per il centrocampista senegalese del Bra. Pasquero dovrebbe andare al Chieri in cambio di Montante.

Il Chiavari, senza alcun assillo di classifica e con la possibilità di visionare con serenità il mercato, domani riceve la Pro Dronero al Daneri di via Parma. Da valutare le condizioni di Cardini. Per l'attacco, c'è stato un timido interessamento a Chiarabini della Lavagnese, 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore