SESTRI LEVANTE-PRO RECCO 2-1
RETI: M. Avellano, Beldì, Zagari
SESTRI LEVANTE: SFORACCHI, BELDI, VALLEFUOCO, D. AVELLANO, Luca BERARDI, MOLINELLI, Lorenzo BERARDI, ROLANDI, M. AVELLANO, All. PRADO & AVELLANO.
PRO RECCO: LOCATELLI, VERGNANI, MASSONE, ZAGARI, LIISTRO, LUZII, BARTIROMO, CAPITELLI, CAPURRO, TERRILA. All. MONTI.
Vola la corrazzata dei piccoli Corsari di mister Prado e Avellano che ha superato di misura la prima della classe Pro Recco. La formazione locale ha avuto la meglio. Match spettacolare e senza esclusione di colpi, quello a cui si è assistito, al campo Sivori. Il Sestri Levante passa in vantaggio al 10’ con un'attaccante “incontenibile” M. Avellano. La reazione dei ragazzi di mister Monti è blanda per larghi tratti e Beldi “firma” il raddoppio al 05’ del secondo tempo, ricevuto un bell'assist da Rolandi, davanti alla porta con un tiro angolare infila di precisione Locatelli, portando il risultato sul 2-0. Partita dominata interamente dai Corsari, decisi a riscattarsi dell'unica sconfitta del campionato subita contro il Casarza Ligure.
Nella ripresa del terzo tempo non cambia il copione del match. I biancocelesti ospiti siglano al 5’ il gol della bandiera con Zagari che approfitta di una “leggerezza” della retroguardia avversaria riducendo il record di Sforacchi, che in tutto il campionato già svolto ha subito con questa solo 2 reti, alla luce della classifica, al momento è il miglior portiere del campionato.
Migliori in campo: SFORACCHI e M. AVELLANO (S.L.), ZAGARI (PRO.R.)